RECONNECTION HEALING®

Che cos'è

La Reconnection Healing® è un metodo che immette nel corpo delle frequenze energetiche nuove per questo pianeta, aumenta i livelli di vibrazione per permettere i cambiamenti del corpo, della mente e dello spirito a tutti i livelli dell'Essere. Ci riconnette al nostro stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con tutto ciò che è.

Le frequenze Riconnettive sono introdotte all’inizio della vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. Ogni sessione di Reconnection Healing® è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiarvi la vita.

Il vostro cambiamento, nello specifico, avviene ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora. Siate aperti a ricevere qualunque cambiamento arrivi per voi anche se non è quello che vi state aspettando, in quanto è mandata dal vostro IO più sublime per il vostro stesso bene più elevato, sempre!

Sessione di Reconnection Healing

Reconnective Healing®, ossia “Guarigione di Riconnessione”, comprende e include tutte le forme ormai riconosciute di energia (Reiki, Qi Gong, ecc.), e si spinge oltre, permettendoti di accedere ora, per la prima volta, ad un nuovo e più vasto potenziale. Essa è caratterizzata da velocità ed efficacia, è assolutamente indolore e tende ad essere un' esperienza che ti cambia la vita. Non agisce sul sintomo e non è un palliativo, ma permette di ristabilire l'equilibrio naturale del corpo in salute, che per qualche ragione è stato alterato.

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e si lavorerà attorno a voi, senza toccarvi. Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l'energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell'Essere.

Una sessione di Reconnection Healing®  dura un'ora e sono normalmente raccomandate cinque sessioni.

Reconnective Healing®, ossia “Guarigione di Riconnessione”, comprende e include tutte le forme ormai riconosciute di guarigione con l’energia o con il “prana”, e si spinge oltre, permettendoti di accedere ora, per la prima volta, a un nuovo e più vasto potenziale di energia di guarigione.

Essa è caratterizzata da velocità ed efficacia, è assolutamente indolore e tende ad essere un’esperienza che ti cambia la vita. Non agisce sul sintomo e non è un palliativo, ma permette di ristabilire l’equilibrio naturale del corpo in salute, che per qualche ragione è stato alterato.



Maggiori informazioni http://www.riconnessioneparma.com/riconnessione-healing/
Crea il tuo sito personale gratis http://www.webnode.it